Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 ottobre 2010 2 26 /10 /ottobre /2010 18:50

Palestiniam Holocaust  Museum 

 

 

 

    

Museo Palestinese dell'Olocausto 

 

 

 

Jihad-Samir-Arhim.jpg

 

 

 

 

Nome della Vittima: Jihad Samir Arhim  

 

Età: 8 anni

 

Sesso: Maschile

 

Data del ferimento o della Morte: 3 gennaio 2009

 

Luogo del ferimento o della morte: Nella propria abitazione nel quartiere di Al Zeitoun nella parte orientale della Striscia di Gaza

  

Causa del ferimento o della morte: Un missile lanciato da un caccia F-16 israeliano

 

Dinamica dell'evento:

  

Durante la notte del tre gennaio, i carri armati israeliani non hanno raggiunto il quartiere di Al Zeitoun, durante l'invasione di Gaza. I caccia bombardarono l'area con missili e granate. Quella notte, il frastuono dei missili, granate ed esplosivi erano veramente molto forti. Alle ore 9.00 di sera, la famiglia di Arhim venne svegliata dal rumore delle esplosioni. La madre stava per svegliare i figli per cercare di portarli al sicuro, quando un missile lanciato da un caccia F-16 colpì l'abitazione, ferendo il marito ed il figlio Jihad gravemente uccidendoli. I suoi otto anni testimoniano della sua innocenza, piena di duro studio e divertimento durante le vacanze. Il suo amico Amgad ricorda ancora il suo movimento con la testa da da destra a sinistra nel giocare e più movimento hanno fatto più ridevano ed i passanti si rallegravano della loro innocenza.

  

Jihad era come una seconda madre per suo fratello Ahmad (di due anni) dice sua madre. Il suo più giovane fratello era molto attaccato a lui tanto da spendere metà del suo denaro per le sue piccole spese per comprare dolci per Ahmad. Ieri, Ahmad ha chiesto a sua madre di Jihad e lei le ha risposto che è in cielo. Ha detto che anche lui vuole andare in cielo per vedere Jihad.

  

Sua madre con un tono di dolore: "Era distinto e diligente a scuola ed ha ottenuto il terzo posto in storia nella sua classe. Amava la matematica e la scienza ed aveva sempre il massimo dei voti. Era intelligente, bello e di buone maniere, non ha mai detto brutte parole a un vicino o a un amico".

  

Tuttavia, la sua diligenza ed eccellenza a scuola non gli ha impedito di esercitare il suo sport preferito come altri bambini, ha molto amato il calcio ed è stato il Capitano della squadra della scuola e della strada. Durante le vacanze, ha sempre giocato a calcio e spendeva la sua paghetta per comprare una palla dopo l'altra.

 

Dopo il martirio di Jihad, sua madre è solita aprire l'armadio per annusare il piacevole odore del profumo che Jihad applicava sui suoi vestiti, poi per ricordarlo prende i suoi vestiti e li pone sul suo petto e con il pianto espelle fuori tutto il suo dolore per la sua morte.

 

 

 

  

    Le armi dell'esercito di Jehova


 

F--16-Falcon.jpg

Un caccia F-16 (F-16 Fighting Falcon)

 

 

Il caccia Falcon è un caccia da combattimento con innovazioni. Anche se il nome ufficiale dell'F-16 è "Falco da combattimento", esso è conosciuto dai suoi piloti come "Vipera".

  

 L'F-16 è un veicolo monomotore, tattico multiruolo. Esso è equipaggiato con un cannone M61 Vulcan posto sulla radice alare sinistra, ed è quasi sempre armato con due missili AIM-9 Sidewinder, uno su ogni punta alare dotati ognuno di un binario. Versioni più recenti possono essere equipaggiate con l'AIM-120 AMRAAM su questi stessi binari. Può essere armato anche con diversi missili aria-aria e missili aria-terra, razzi o bombe, collocate su un numero fisso di punti sotto le ali.

 



Armamento


 
 

Proiettili:

 
1× 20 mm (0.787 in) M61 Vulcan gatling gun, 511 rounds 
Razzi: 2¾ in (70 mm) CRV7 

 

Missilies:


Missili aria-aria 

Missili Aria-terra 
Missili anti-navi

 
Bombe:

 

Munizioni ad effetti combinati
 
Rilevatore di mine
 
Arma a sensori
 
Distributore di munizioni rettificate
 
Paveway- bombe a guida laser
 
Bombe in generale
 
Bomba nucleare  
[Traduzione di Ario Libert]

 

 

LINK ai post originali:

Palestinian Holocaust Museum  

 

 

 

 

 

LINK a post pertinenti:

 

Museo Palestinese dell'Olocausto, 01

Museo Palestinese dell'Olocausto, 02

Museo Palestinese dell'Olocausto, 03 

 

 

Cosa hanno fatto i nipoti dei sopravvissuti all'Olocausto ai Palestinesi? 

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : STORIA SOPPRESSA. Blog di storiografia e critica ideologica libertaria
  • STORIA  SOPPRESSA. Blog di storiografia e critica ideologica libertaria
  • : Blog di controinformazione storico-critica dei processi teorico-politici connessi alla cancellazione di culture, civiltà, eventi, saperi e personalità ritenuti non degni di considerazione da parte dell'establishment.
  • Contatti

Profilo

  • Ario Libert
  • Amante e ricercatore della verità storica e sociale
  • Amante e ricercatore della verità storica e sociale

Testo Libero

Link